Competenze
1. Gestisce il protocollo generale di tutta la corrispondenza e degli atti in arrivo e in partenza e cura l’aggiornamento degli archivi correnti e di deposito dell’Ente.
2. Provvede giornalmente s trasmettere la corrispondenza in arrivo all’ufficio del Segretario ed assicura la successiva assegnazione ai vari uffici o servizi dell’Ente; provvede alla spedizione della corrispondenza in uscita.
3. Ricezione e trasmissione fax.
4. Incombenze relative all’autorizzazione per utilizzo di sedi Comunali.
5. Chiusura ed affrancatura della posta in partenza.
6. Tenuta delle Gazzette Ufficiali per relative consultazioni.
7. Tiene l’Albo pretorio, provvede all’affissione degli atti, e alla restituzione degli stessi laddove necessita.
8. Effettua il servizio di ricevimento e di supporto informativo al pubblico presso la sede municipale e orienta il pubblico nell’accesso agli uffici.
9. Recapita la corrispondenza alla posta.