Regione Campania

Ufficio relazioni con il pubblico

Servizi al cittadino

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Competenze

1. Cura le attività di Relazioni con il pubblico, ai sensi del DL 3 Febbraio 1993 n.29 art. 12.
2. Elabora proposte all’Amministrazione per un più ampio servizio dell’utenza del servizio all’utenza dei diritti di partecipazione di cui alla L.241/90 anche prevedendo l’utilizzo di tecnologie informatiche.
3. Provvede ad informare gli utenti sugli atti e sullo stato dei procedimenti riguardanti i cittadini o di interesse generale.
4. Promuove lo studio o la redazione de prospetti informativi in accordo con i responsabili de servizi interessati, relativamente ai diversi procedimenti comunali.
5. Formula proposte all’Amministrazione sugli aspetti organizzativi e logistici dei rapporti con l’utenza.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Affari Generali

L'Area Affari Generali è composta dagli Uffici Contenzioso, Protocollo e archivio, Relazioni con il Pubblico, Demografia e Statistica, Assistenza sociale, Educazione, Cultura

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa

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